Trasmissione "Universiadi del Trading" su Class CNBC

Ogni lunedì alle ore 13:20 andrà in onda
su Class CNBC "Universiadi del Trading"

Canale 505 di Sky o visibile in streaming

universiadi-video-24
Puntata del 31/03/2014
Gli H Tagliato di Pavia intendono dimostrare che nel trading c'è spazio anche per fisici e matematici.
Basandosi esclusivamente sull'analisi tecnica, dopo i primi scarsi risultati sul Forex, aumenteranno il profilo di rischio per guadagnare posizioni in classifica.

universiadi-video-23
Puntata del 24/03/2014
Melissa De Sanctis di Borsa Italiana, partner della manifestazione già dalla 1a edizione, sottolinea il vantaggio - per i team nostrani - di operare sul mercato italiano, considerata la maggiore facilità di reperire e soprattutto interpretare le informazioni.

universiadi-video-22
Puntata del 17/03/2014
Confronto in studio tra i Meravigli16 del Politecnico di Milano - che gareggiano nelle Universiadi basandosi esclusivamente sull'analisi fondamentale e hanno scelto di operare prevalentemente long sull'azionario italiano - e Ascanio Strinati, giunto alla 16a edizione dell'ITCUP, il Campionato di Borsa con Denaro Reale.

universiadi-video-21
Puntata del 10/03/2014
I Diggers della Facoltà di Economia di Catania, dopo un inizio molto cauto sugli ETF, stanno adottando un profilo di rischio maggiore cimentandosi con le micro-cap italiane, risevandosi l'uso della leva per lo sprint finale della competizione.

universiadi-video-20
Puntata del 03/03/2014
I ragazzi del team CPF Trading dell'Università della Calabria, nonostante una conoscenza più teorica che pratica della materia, intendono dimostrarsi all'altezza dei rivali europei. Puntano sull'azionario italiano, con un portafoglio bilanciato tra azioni e derivati.




















PER SAPERNE DI PIU'








ContentRight